Ci ha fatto avvinicinare al mondo del ciclismo con il suo immenso carisma e le sue imprese leggendarie,tenendoci appesi alla televisone come neppure i migliori film di Hollywood...ha portato i colori Italiani in giro per il mondo sia grazie alla sua dote naturale che lo ha portato tra i piu grandi del ciclismo sia grazie al peronaggio che si gli era stato cucito addosso e gli calzava a pennello,onore al Pirata! Vedere un film sul Pirata ti riporta a quegli anni.
La parabola umana e professionale del grande campione del ciclismo italiano, scomparso a trentaquattro anni tra scandali e polemiche.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai-Trade, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
-
Contenuti:Documentario - Spot
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it