Siamo a Brooklyn nell'anno 1959, e Lee viene attratta alla casa di Avenue J da certe voci misteriose che provengono dal giardino. Polly, la ragazzina che vi abita, la coinvolge ben presto in un naufragio, una merenda a base di veleni e una serie di lezioni di volo. E soprattutto le rivela un segreto: Peter Pan ha chiesto il suo aiuto per combattere contro il galeone fantasma dei pirati, che sta per arrivare... Ma le due ragazze non dovranno lottare solo contro i pirati: in agguato ci sono pure i pregiudizi delle loro madri, che considerano sbagliato frequentare i neri, i cattolici, gli ebrei...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it