E' incredibile come Jhonny Deep riesca a calarsi in ogni personaggio in modo singolare e imprevedibile, ma riesce comunque a farlo: il ruolo del pirata è forse uno dei più riusciti. In più, il doppiaggio di Luca Ward in italiano lo rende ancora più spettacolare, come era scontato. I miei complimenti anche a tutti gli altri attori, come Bloom e Keira Knightley. Questo film è il seguito de "La maledizione della prima luna" e, nonostante siano passati parecchi anni, è sempre un piacere rivederlo.
Il capitano Jack Sparrow deve riuscire in ogni modo a liberarsi dal debito di sangue contratto con il leggendario Davey Jones, capitano della nave fantasma Olandese Volante. Per riuscire nell'impresa si avvale ancora una volta dell'aiuto di Will Turner e della bella Elizabeth Swann, costretti ad interrompere i preparativi per il loro matrimonio.
Venditore:
- 
                                        Titolo originale:Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest
- 
                                        Regia:
- 
                                        Interpreti:
- 
                                        Paese:Stati Uniti
- 
                                    Produzione:Disney, 2012
- 
                                    Distribuzione:Terminal Video
- 
                                    Durata:150 min
- 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
- 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Serbo-croato; Sloveno
- 
                                    Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
- 
                                    Contenuti:commenti tecnici; scene inedite in lingua originale: errori fuori scena
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        
- 
        Andrea Crepaldi 03 dicembre 2011Se il primo capitolo della saga vi è piaciuto...allora il suo seguito non vi deluderà! Sebbene sia un capitolo intermedio che fa da collante tra il primo ed il terzo capitolo, rimane comunque un film che appassiona grazie a scene di azione, avvenutura, sentimento e lotta. Attori sempre ottimi! 
- 
        ROSALIA COCCORESE 27 marzo 2008Forse è per la bravura di Johnny Deep e Orlando Bloom, forse è perchè è bravo il regista; fatto che sta che questo film fa divertire e appassiona dall'inizio alla fine! Per chi non l'ha visto: si affrettasse a vederlo!!! 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                         
                                        