Pisa illustrata nelle arti del disegno da Alessandro da Morrona, patrizio pisano. Tomo primo
Pisa, per Francesco Pieraccini, 1787, in-8, legatura coeva in pieno vitello bruno marezzato, titolo in oro su tassello al dorso, pp. XL, 439, [1]. Frontespizio entro cornice xilografica e 6 tavole incise in rame ripiegate f.t. (su 7: sono presenti le riproduzioni di 2 crocifissi, di un vaso antico, di un ippogrifo di bronzo, di un bassorilievo e la rappresentazione dell'inferno presente nel camposanto di Pisa; manca una tav. con la pianta della città). Prima edizione (1787-93), solo primo volume su tre.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it