Le piscine di Salonicco
Un'estate qualunque, la leggerezza di un sogno che supera la realtà. Alberto protagonista inconsapevole delle sue azioni, Vega e la Grecia, non distante dalla finestra di casa sua. Una star del rock che esce dalla scena, ma che continua ad accompagnare con le sue note le avventure che si svolgono pagina dopo pagina e si susseguono sino alla fine. Non rimane altro che rimettere a posto le cose, stropicciare gli occhi e trovare il tempo di ritornare alla normalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it