La pista esoterica
Nessuna traccia di aggressione o lotta, solo il corpo rinvenuto sul basalto. Che sia volato giù dalla torre? Ha fatto tutto da solo o qualcuno gli ha dato una mano? Si tratta di omicidio o suicidio? La pista esoterica, il nuovo romanzo giallo di Ireneo Picciau è il racconto di una difficile indagine di Polizia, originata dal ritrovamento di un cadavere ai piedi della torre di Mariano II, che domina maestosa il centro della città di Oristano. Un’indagine complessa, che ben presto coinvolge personaggi influenti e che finirà per essere osteggiata in tutti i modi dai poteri forti, con il coinvolgimento di una stampa ostile e di forze celate anche all’interno delle gerarchie ministeriali. In questo contesto difficile, il commissario Leonardo Gori e la sua squadra si ritrovano a seguire le orme degli adepti di una setta esoterica, scoperchiando un vero e proprio vaso di Pandora di misteri e di successivi inspiegabili delitti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows