Le pistole
N.13 della collana, pagine ingiallite ai bordi, traccia di vecchia umidità ai margini laterali delle ultime carte, 32 pagine di testo seguite da pag.NN ed illustrate, la 29 staccata dalla cucitura, brossura editoriale illustrata, ingiallita, con tracce di polvere, usura alle punte, macchia di vecchia umidità al piatto posteriore. Numero pagine 32+NN
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it