Pittori di paesaggio del seicento a Roma, in 2 voll
in 4°, pp. XL, 925 complessive, leg. edit. p/tela avana con tit. in oro, sovracop. ill., cofanetto rilegato e ill., con alcune tavv. a colori e centinaia di tavv. in b/n. La corrente carraccesca e la nascita del paesaggio ideale, Elsheimeriani, il Realismo fino al 1630, artisti nordici, il Rovinismo, i Bamboccianti, Poussin, Lorrain, il paesaggio barocco, i seguaci del Rosa e del Dughet, gli Italianizzanti, etc. Ricca bibliogr. In ottimo stato. 43-004
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it