Pittori e scultori in scena - copertina
Pittori e scultori in scena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pittori e scultori in scena
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in cartoncino rigido telato, protetto da sovraccoperta illustrata in entrambi i piatti, con bandelle, leggermente annerita. Buonissimo lo stato di conservazione, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità seppia, come i tagli, ricche di fotografie in bianco e nero, e di illustrazioni a colori e in nero, nel testo. Scritti di U. Baldini, G. Briganti, M. Bucci, E. Crispolti, M. Fagiolo dell' Arco, R. Monti, P. Pacini. Numero pagine 246.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

246 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223474692
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it