Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Pittura De L'Ottocento Parte Seconda Le Scuole Straniere Di: L. Benedite
Disponibilità immediata
48,00 €
48,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in -4 (21,5 x 29,5 cm.), legatura m.tela rossa, piatti percalina in tinta, scritte in oro sul piatto e al dorso, pp. (6), 355, 14 tav. a colori f.testo a p.pagina applicate a cartoncino e num. ill. in b.n. nel testo e a p.pagina. Leggere tracce d'uso sulla copertina, per il resto in buono stato di conservazione (integro, senza mancanze). Libro appartenente alla importante e qualificata raccolta: STORIA DELLA PITTURA (2° edizione rinnovata e completata).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1942
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889191001
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail