La Pittura Francese: dal XV sec. al XIX sec
Coperta illustrata a colori ai piatti, leggermente imbrunita e con lievi segni del tempo alle punte e alle cuffie. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura ai margini, punti di crescente fioritura ai contropiatti e ai risguardi. Libro completamente fruibile, n. 10 della collana "I Protagonisti dell'Arte - Storia della pittura di tutti i tempi e paesi" diretta da Ludovico Magugliani, presenti numerose illustrazioni a colori nel testo, numero pagine 126
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it