pittura italiana dell'Ottocento
Volume in -4 (27 x 29,5 cm.), legatura editoriale cartonata col. ocra, sovracopertina plastificata illustr. a colori, pp. 130, (6) con 67 tav. a colori applicate su fogli di carta pesante nel testo e f.testo a p.pagina. Leggeri segni d'uso alla sopracopertina, per il resto in buone condizioni. EDIZIONE appartenente alla collana SCRIGNO (disponibilità: 2 copie nel medesimo stato).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it