La Pittura Lombrda Della Scapigliatura
Volume in -4 (22 x 28,5 cm.), legatura finta pelle stampata col. nocciola, scritte sul piatto e sul dorso, sovracopertina plastificata colorata, fogli patinati bianchi, pp. XI, 581, 10 tav. a colori applicate ai fogli a p.pagina, num. ill. in b.n. nel testo e f.testo. Sovracopertina leggermente sporca, per il resto in ottimo stato di conservazione (perfettamente integro). Importante testo sulla corrente della \Scapigliatura\" milanese e lombarda in generale."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it