Venditore:
Informazioni:
La pittura napoletana del '600.Milano, Longanesi, 1990. 14292 1036 Terza edizione. Repertorio fotografico dedicato a La pittura napoletana del '600. All'interno sono presenti le riproduzioni in bianco e nero di di 889 opere di 111 artisti. Di 19 opere vengono proposti anche i particolari riprodotti a colori. Ottimo.
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1984
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it