La pittura toscana del Quattrocento - Giuseppe Fiocco - copertina
La pittura toscana del Quattrocento - Giuseppe Fiocco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pittura toscana del Quattrocento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Storia della pittura italiana. Legatura in tela, con titoli impressi in oro al piatto ed al dorso, quest'ultimo ingiallito e con alcune piccolissime abrasioni. Pagine anch'esse ingiallite, con ampio margine, con testo introduttivo seguito da 132 tavole in bianco e nero, concentrate a fine volume. Numero pagine XXXIV + le tavole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1945
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587209019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it