Il più bel bambino del mondo. Viaggio di Luigi Povinelli da Carisolo a Buckingham Palace
Non tutto il male vien per nuocere. La riflessione nasce dal fatto che il Sig. Luigi Povinelli si era rivolto ad un medico specialista lacustre per eseguire un ciclo di riabilitazione neuromotoria dopo che un ictus gli aveva reso difficile l'utilizzo della mano destra nelle attività della vita quotidiana e l'autonomia della deambulazione. E il luminare l'aveva liquidato dicendogli che non c'era proprio niente da recuperare. Grazie a questo rifiuto conosco Gigi. La vita non l'aveva certo trattato bene. (...) Ma dove trovava la forza quest'uomo di reagire alle disavventure con risoluto ottimismo, pratico realismo e assoluta speranza nel futuro? Mi sono innamorata della semplicità con cui leggeva ciò che gli capitava, della forza che emanava la sua figura semplice e saggia, della risolutezza nel voler far qualcosa per migliorare la qualità della vita e mantenere la propria autonomia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it