Le più belle passeggiate sulla collina torinese. Con cartina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
A due passi dalla città, la collina di Torino è un ambiente unico, di straordinaria (e spesso non abbastanza conosciuta) ricchezza: un'inconsueta varietà di paesaggi, una natura spesso incontaminata e tutelata dalla presenza di numerose aree protette, una storia antica e ininterrotta, un florilegio di capolavori d'arte e architettura, tradizioni agricole ed enogastronomiche vive e peculiari. Un territorio perfetto da scoprire a piedi, privo di difficoltà oggettive, suggestivo ed esplorabile tutto l'anno. In questa nuova guida, Stefano Camanni propone 20 escursioni per tutti, privilegiando percorsi panoramici ad anello, che permettono di partire e arrivare dalla stessa località. A corredo degli itinerari: immagini, approfondimenti, informazioni sulle strutture ricettive. E insieme al libro, in un'unica, pratica confezione, il lettore troverà la carta dei sentieri e delle strade della collina torinese, in scala 1:25.000, realizzata in un materiale impermeabile e antistrappo: perfetta per accompagnare passo per passo l'escursionista in tutte le stagioni e in tutte le condizioni atmosferiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:13 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it