Le più belle storie. Pink Girls. Ediz. speciale
Questo volume è un omaggio all'universo femminile e raccoglie alcune tra le più straordinarie storie firmate da Silvia Ziche. La serie completa in 13 episodi della celebre “Paperina di Rivondosa”, divertente parodia di Elisa di Rivombrosa, “Dove osano le papere” storia a puntate con protagoniste Paperina, Brigitta, Nonna Papera e Miss Paperett alle prese con la vita metropolitana in un frenetico quartiere di Paperopoli. E “Zio Paperone e la sfida 2 a 2” che vede Gaja Arrighini alla sceneggiatura e Paperone e Brigitta protagonisti. Età di lettura: da 9 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it