Più energia per tutti. Perché la concorrenza funziona
È ormai universalmente noto come l'energia stia lentamente diventando un bene sempre più prezioso e raro. Questo volume affronta il tema dell'energia elettrica e della sua disponibilità in termini molto precisi, sfatando luoghi comuni e rinunciando a proporre l'inseguimento di facili chimere. Alla base vi sono non solo considerazioni di natura tecnologica ma, anche, di natura economica, giacché è convinzione degli autori che la soluzione dei problemi connessi all'utilizzo dell'energia non possa prescindere da una svolta di natura liberale all'interno del settore. Con prefazione di Alessandro Cecchi Paone.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it