Una rivisitazione della celebre fiaba di Cappuccetto Rosso. Così come nella storia originale il lupo è descritto nelle vesti di predatore, il quale è intento ad architettare stratagemmi per papparsi la nonna e la piccina dal mantello rosso, ma nel corso della storia gli eventi lo faranno apparire più simpatico ed amabile.
Il più furbo. Ediz. illustrata
Nel folto della foresta, un lupo affamato aspetta che la piccola Cappuccetto Rosso finisca nelle sue grinfie. Dovrebbe essere facile, dopotutto, lui è il più furbo! Ma a credersi molto furbi si rischia di essere scambiati per un'innocua vecchietta! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
elisius 24 ottobre 2021Finale inaspettato
-
E' la tradizionale storia di Cappuccetto Rosso, rivisitata con fantasia e originalità. Grande sense of humor, l'autore descrive il lupo come maldestro e sbruffone e in questo libro, oltre a non riuscire a portare a compimento il tranello che aveva escogitato per papparsi Cappuccetto Rosso e la nonna, si ritrova ingloriosamente a farsi aiutare da Cappuccetto Rosso per liberarsi dal travestimento con cui si era mascherato... Consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it