La più saggia delle follie
Otto piccole storie d’amore con otto protagonisti ironici, ingenui, romantici. Otto storie in cui l’amore è il vero protagonista con tutte le cose belle e tutta la speranza che può portare. Certo, ci sono anche gli aspetti negativi, ma senza l’amore come faremmo? Avrebbe senso la vita senza l’amore di un genitore, di un amico, di un amante? Non importa quale amore sia, l’importante è amare (ed essere amati). Come diceva Jean Gabin: “le jour où quelqu’un vous aime, il fait très beau” (il giorno in cui qualcuno ci ama, è una bella giornata). Alessandra Brenzini, laureata in Scienze Geologiche presso l’Università di Pisa, vive e lavora a Massa dove dal 2000 insegna matematica presso la Sede del CPIA1 Massa Carrara, nella Casa di Reclusione. Ha pubblicato alcuni racconti con la Casa Editrice Pagine, nell’antologia Collana Racconti e Storie d’autore; il romanzo storico La danza del cigno con Memoranda Edizioni, Le “mie” prigioni con Aletti Editore; Marie Anne: tutta una questione di chimica con la Casa Editrice Chiocciola. Ha anche al suo attivo due autopubblicazioni su Amazon: Oltre l’orizzonte: una vita e Il Rumit, col patrocinio dell’Associazione Culturale Qulture.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows