La più saggia delle follie
Otto piccole storie d'amore con otto protagonisti ironici, ingenui, romantici. Otto storie in cui l'amore è il vero protagonista con tutte le cose belle e tutta la speranza che può portare. Certo, ci sono anche gli aspetti negativi, ma senza l'amore come faremmo? Avrebbe senso la vita senza l'amore di un genitore, di un amico, di un amante? Non importa quale amore sia, l'importante è amare (ed essere amati). Come diceva Jean Gabin: "le jour où quelqu'un vous aime, il fait très beau" (il giorno in cui qualcuno ci ama, è una bella giornata).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it