I più terrificanti racconti del terrore - copertina
I più terrificanti racconti del terrore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I più terrificanti racconti del terrore
Disponibilità immediata
3,90 €
3,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella natura vi è un aspetto percepibile e uno impercepibile, una dimensione subliminale nella quale operano forze segrete e potenti, che talvolta possono manifestarsi in modo sconvolgente e terribile. Nel profondo della mente umana può celarsi l'ombra di un male radicale demoniaco, che un'incauta operazione cerebrale può portare alla luce. Nell'instintualità animale possono emergere lampi di ribellione tali da confondere la gerarchia dei vari esseri. Nulla è più come sembra; sotto il velo tranquillizzante della realtà quotidiana, fermenta e ribolle un occulto universo di terrore, tanto più terrificante in quanto ignoto, nascosto e fondamentalmente inconoscibile, se non attraverso i suoi effetti più sconvolgenti sull'anima e sul corpo degli uomini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
167 p., Brossura
9788854104877
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it