La pizzica «grounding» salentino - Anna T. De Rinaldis - copertina
La pizzica «grounding» salentino - Anna T. De Rinaldis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La pizzica «grounding» salentino
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In questo scritto non ho la pretesa d'inventare nessuna cosa, che non sia già stata fatta o detta altrove. Ma si può, rielaborandoli, mettere a luce numerosi insegnamenti assimilati in diversi anni. Nessuno di noi ha inventato niente, né possiamo vantare una sorta di copyright su qualcosa, che già esisteva prima di noi, anche se ,spesso qualcuno tenta di apporre il suo marchio su questo o quello, per questioni di immagini e di potere. In realtà, ognuno di noi ha attinto altrove a qualcosa che già c'era, (se non da un libro, da un corso, da un maestro) che già da tempo esisteva nell' universo. Così non mancheranno sicuramente, cose sapute e risapute, dette e ridette certe verità, se sono davvero tali, non cambiano mai, casomai possono spiegarsi, in maniera differente a vari livelli di possibile comprensione. Ci saranno integrazioni, pezzi originali di altri libri virgolettati, ma non mancherà una corposa parte mia, originale, forse non erudita o lessicalmente corretta, giocosa, lasciata venire da sé in quella palestra che è la vita stessa. Un bel viaggio alla ricerca fisica ed interiore dell'io corporeo e nelle sue estensioni pulsanti e dinamiche all' esterno di esso, nel mio modo di concepirlo e di analizzarlo. Come diceva Lowen "Il campo è vasto quanto la vita stessa".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

40 p., Brossura
9788895975719
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it