Una placca isolata di cretaceo sul Miocene nell'Appennino reggiano
Roma, Tip. della R. Accademia Nazionale dei Lincei, In-8°, pp. 189-193, (1), brossura editoriale gialla con titolo entro doppia filettatura. Intonso. Estratto dai Rendiconti della R. Accademia Naz. dei Lincei, vol. XXIII, serie quinta, fasc. 7-8, ottobre
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it