Place Branding: Glocal, Virtual and Physical Identities, Constructed, Imagined and Experienced - R. Govers,F. Go - cover
Place Branding: Glocal, Virtual and Physical Identities, Constructed, Imagined and Experienced - R. Govers,F. Go - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Place Branding: Glocal, Virtual and Physical Identities, Constructed, Imagined and Experienced
Disponibilità in 2 settimane
81,90 €
81,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


The topic of place branding is moving from infancy to adolescence. Many cities, and nations have already established their place brand and this well documented new book brings the fundamentals of place branding together in an academic format but is at the same time useful for practice.

Dettagli

Testo in English
235 x 155 mm
9780230230736
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it