ero serenamente a c** nel nuovo punto vendita feltrinelli di napoli... in attesa del treno... quando in filo diffusione sento qualcosa di incredibile! l'imponderabile?... chiedo ad una commessa cosa stiamo ascoltando e senza esitare ho comprato il disco... 30 secondi sono bastati a darmi fiducia... fiducia ripagata da un ascolto assolutamente stupefacente! bellissimo lavoro Massimo
Plagiarism
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un album dal respiro incredibilmente ampio, paesaggi incantati e paesaggi urbani, con questo lavoro il talentuoso duo afferma una cifra stilistica superiore. E' il disco che stavo aspettando e con enorme stupore mi trovo a dover costatare con piacere e ammirazione che le due menti illuminate che lo hanno concepito sono italiane. Gli Ex Wave con Plagiarism ci danno uno schiaffo in pieno viso, e se lo possono permettere, perchè il loro disco è la prova che essi sono in grado di creare qualsiasi cosa desiderino. Impossibile attribuire un solo genere, fino ad oggi etichettare un album aveva un senso. Da Plagiarism la musica si riprende il diritto di essere musica, di non essere etichettata, di sfuggire a una catalogazione che certamente verrà, ma sarà inevitabilmente riduttiva. Un album che rompe gli argini e ci travolge come un fiume in piena, ci sommerge di visioni e ci lascia stramazzati al suolo: Plagiarism non è semplicemente una disco, Plagiarism è un'esperienza profonda che consiglio a tutti...non crederete alle vostre orecchie. Non c'è dubbio: il settimo giorno della creazione Dio non si riposò, al contrario, stava creando gli Ex Wave!
-
MANUELA MAZZOCCHI 13 luglio 2011
Ex Wave,e chi sono mai?! da oggi posso dire uno dei miei gruppi preferiti :) che dire..questo cd è un vero gioiello mi ha colpito dal primo ascolto,è un insieme di brani che coinvolgono e che emozionano,che fanno pensare,che fanno "smuovere" anima e corpo..sonorità diverse che sorprendono e affascinano:semplicemente superbo!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it