Plan For A Miracle
Van Hoen, nato a Croydon, ha iniziato la sua vita musicale all'inizio degli anni Novanta, firmando per la R&S records nel 1993, ma sviluppando il suo stile personale, mirato e distintivo, attraverso una serie di pubblicazioni su Touch, Editions Mego e altre etichette, utilizzando una batteria di strumenti, tra cui sintetizzatori analogici, e adottando una serie di approcci diversi alla registrazione, piuttosto che scavare un unico solco sonoro. Ogni brano di Plan For A Miracle suona infatti come un mondo a sé stante, un mini-ambiente, una condizione atmosferica, un ecosistema creato per il momento. L'iniziale "Climates", nella sua squisita limpidezza, sembra un omaggio a Brian Eno, una delle sue influenze più formative negli anni dell'adolescenza, a partire da Music For Films, acquistato nel 1979.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it