La Planete Sauvage
La celebre pellicola di animazione di fantascienza del 1973 di René Laloux "La Planète Sauvage (Fantastic Planet)" è stata rivista con una colonna sonora reinventata dai modernisti elettronici Stealing Sheep e dai leggendari innovatori del suono The Radiophonic Workshop. Questa versione esclusiva fa parte della serie di colonne sonore reinventate da Fire Records. Stealing Sheep, con l'aiuto di Bob Earland, Dick Mills e Roger Limb del Radiophonic Workshop, risolvono l'enigma sonoro, creando un'escursione eterea raccontata da Roger Limb; come un Martin Denny futuristico, o i Dr Who rivisitati in chiave techno ambient, con un pizzico di Forbidden Planet 50 anni dopo. È un vortice analogico ambientato in un paradiso fuori dal mondo, questa è un'unione creativa, generazionale, riunita per creare la colonna sonora di questo film cult unico. Un must per i fan della psichedelia elettronica e del formidabile album "Big Wows" di Stealing Sheep.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it