Edizione in vinile
Il quarto album dei Giöbia, Plasmatic Idol esce su Heavy Psych Sounds.
Tra le influenze dichiarate: i Pink Floyd, il miglior Progressive Rock di casa nostra, le colonne sonore horror degli anni 70, il Garage dei Sixties, la Psichedelia della West Coast statunitense e lo Space Rock d’epoca in stile Hawkwind.
Prodotto da Bazu, cantante e chitarrista del quartetto, e mixato/masterizzato da Brett Orrison (Black Angels, Jack White) ad Austin, in Texas, il lavoro si articola in otto tracce che si succedono in flusso cosmico.
"Chiamatelo, se volete, Freakbeat destrutturato"
(Boxata su Rumore Febbraio, voto 8,5)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it