Plastic House on Base of Sky
Obiettivo dei Kayo Dot è di crearsi un loro spazio tra l’oscurità e il mistero. Nei film, la musica che accompagna il misteroè spesso notturna, spettrale, e rimanda immediatamente la nostra mente all’incognita della notte. È in questaintersezione che vuole insinuarsi l’essenza dei Kayo Dot, autori di un irriverente mix tra chamber, progressive blackmetal, goth, jazz e avant-garde. Anche il loro settimo album in studio, “Plastic House on Base of Sky” è innovativo,complesso, sperimentale e strizza l’occhiolino alla musica elettronica esattamente come i precedenti, creando quellospeciale ibrido biomeccanico così familiare ai fan e non solo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it