Plastovy Hrad
Elliot Sharp, rinomato compositore, produttore e polistrumentista, è un virtuoso ed innovativo artista con fama mondiale. In "Plastovy Hrad", presenta tre diverse composizioni, dinamiche e avvincenti. L'elemento in comune è il ruolo centrale del clarinetto basso, sia esso utilizzato in soli o all'interno dell'orchestra. Si passa dalla drammatica, oscura e labirintica 'Plastovy Hard', alla mini-opera con soggetti che ricercano loro stessi in 'Turing Test'. Il lavoro si conclude con 'Oumuamua', un'esplorazione solistica incentrata sulla sperimentazione elettroacustica del clarinetto basso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it