great album and great label
Platonic Solids
"Platonic Solids" è la prima versione completa del lavoro compositivo del trombonista/compositore Matt Barbier. I brani, scritti tra il 2013 e il 2018, sono ispirati dagli ologrammi di abrasione di Tristan Duke. Nella pratica olografica di Duke, le luci si riflettono sulle intersezioni dei cerchi incisi a mano per formare immagini geometriche fluttuanti nello spazio. Nelle sue opere, Barbier trasforma queste forme olografiche in un lussureggiante paesaggio sonoro utilizzando i cinque poliedri geometricamente puri di Platone, noti anche come solidi platonici. I brani aspirano a riflettere il fenomeno olografico con glissanti in movimento e densi ammassi armonici per creare strutture sonore monolitiche, ma in continua trasformazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sergio 30 marzo 2022
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it