Play Date
Nel suo ultimo disco intitolato “Play Date”, Harold Danko, professore emerito di studi jazz all’East College of Music di Rochester, Stati Uniti, rende omaggio al cantastorie bebop Duke Jordan. Affiancato dalla stella nascente del jazz americano Kirk Knuffke (cornetta), Danko (pianoforte) interpreta le caratteristiche melodie di Duke Jordan in modo raffinato e creativo, regalando loro una nuova prospettiva estetica. La track list dell’album prevede inoltre alcuni originali di Danko e Knuffke, brani free jazz in cui l’armonia tra i due colleghi è evidente e molto coinvolgente. “Play Date” è un imperdibile tributo all’immortale bebop del grande Duke Jordan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it