Plays Metallica vol.2
Gli Apocalyptica sono entusiasti di annunciare uno straordinario seguito del loro leggendario disco d'esordio. Apocalyptica plays Metallica Vol. 2 continua il percorso iniziato nel 1996 quando i violoncellisti dell’Accademia Sibelius di Helsinki, famosa in tutto il mondo, hanno suonato un tributo sinfonico al più grande dei quattro grandi: i titani dell'heavy metal Metallica. Per il loro nono album, le dinamo dalla mentalità classica stanno tornando alle loro radici, per chiudere il cerchio di una storia leggendaria. L’album presenta anche una serie di sorprese, a partire da una collaborazione unica. Il primo singolo The Four Horsemen, tratto dal debutto dei Metallica del 1983 Kill 'Em All vedrà la partecipazione del bassista dei Metallica Rob Trujillo, per un compendio della sua tecnica e della sua bravura che spazia nei 40 anni di carriera dei Metallica. E ci sono altre sorprese da scoprire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it