Plays Pink Floyd's (Digipack)
RPWL è la band tedesca che, partita quasi 20 anni fa come una semplice cover band dei Pink Floyd, ha realizzato degli album artisticamente eccellenti, all’ insegna del PROGRESSIVE ART ROCK vicino a quello di Pink Floyd, Genesis, Porcupine Tree e No-man, con una qualità compositiva di prima categoria. Il quintetto torna adesso con un progetto altamente ambizioso: la loro performance dal vivo di “The Man And The Journey”, il primo concept show realizzato dai Pink Floyd nel 1969. Il progetto originale di Waters e soci non è mai stato ufficialmente registrato, ma solo suonato dal vivo. Il concept è formato da due lunghe suite, da cui sono poi nati brani mitici come “Cymbaline”, “A Saucerful Of Secret”, “Grantchester Meadows”, “Green Is The Colour”, apparsi poi su vari album mitici del gruppo inglese come “More” ed “Ummagumma”. Yogi Lang (voce, tastiere), Kalle Wallner (chitarra), Marc Turiaux (batteria), Markus Jehle (tastiere, piano) e Werner Taus (basso) ripercorrono il cammino iniziale dei loro idoli, e lo fanno con una passione ed una maestria da generare un gran bel disco di PROGRESSIVE ART ROCK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it