Please Be Mine
Debutto di grande personalità per questa vocalist texana crsciuta con i musical di Hollywood e le note di Patsy Cline, Billie Holiday e Nina Simone. Originaria di Austin, Texas, ed oggi residente a Los Angeles, la nostra sfoggia una tenuta importante nel suo album di debutto. Per essere concisi potremmo pensare ad una versione alternative di Lana Del Rey o ad una Angel Olsen in salsa cinemascope. Un disco importante, un pop dal taglio sopraffino, iniettato dal twang chitarristico del surf e da un folklore quasi lynchiano
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it