Please Have A Seat
Durante la realizzazione del disco, ha deciso di estendere i limiti del suo songwriting pop: ogni brano doveva essere canticchiabile. Sebbene nel corso della sua carriera abbia scritto brani da ascoltare, suonando in band della comunità DIY di Chicago o pubblicando rap come Nnamdi's Sooper Dooper Secret Side Project, qui i suoi ganci mutevoli sono innegabili. Ognuna delle quattordici canzoni dell'album, che NNAMDÏ ha scritto, prodotto e suonato interamente da solo, sono inesorabilmente fruibili, e si spingono in luoghi inaspettati e disorientanti. Con la visione singolare di NNAMDÏ, Please Have A Seat è l'ennesimo salto di qualità del musicista di Chicago che lavora più duramente. Prendendosi un minuto per sedersi e riprendere fiato, è riemerso con il lavoro più ambizioso, accessibile e ricco di sfumature della sua carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it