Please Stay
L'ultima uscita della leggendaria Tea Chest Tapes di Joe Meek. Con numerosi brani inediti. Il gruppo beat di Liverpool The Cryin' Shames si è lasciato alle spalle una magra eredità di soli due singoli prima di sciogliersi, ma ha regalato al produttore Joe Meek il suo ultimo successo da Top 30 nel 1966 con la magnifica, struggente e strappalacrime "Please Stay" e i fan del freakbeat amano il lato B, "What's News Pussycat", che sembra una cover di Dylan dei primi Stones! Il loro secondo singolo combinava un'altra ballata, "Nobody Waved Goodbye", con il ritmo contagioso di "You", ma ora, oltre ai quattro lati singoli, sono state portate alla luce molte altre registrazioni dai Tea Chest Tapes, tra cui versioni alternative e lavori in corso, ma anche molti brani inediti come le interpretazioni di "I'll Keep Holding On" delle Marvelettes, "No Good Without You Baby" di Marvin Gaye e "Gloria" dei Them.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it