La plebe, parte II - Vittorio Bersezio - ebook
La plebe, parte II - Vittorio Bersezio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La plebe, parte II
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il cuore pulsante della società attraverso le pagine di "La plebe, parte II" di Vittorio Bersezio! In un intreccio avvincente di storie e personaggi, Bersezio ci guida in un viaggio profondo e riflessivo nel mondo della plebe, svelando le dinamiche nascoste e le lotte quotidiane di chi vive ai margini della società. Con una narrazione ricca di dettagli e colpi di scena, l'autore ci invita a esplorare le sfumature dell'animo umano e le complessità delle relazioni sociali. I temi unici di giustizia sociale, lotta per la dignità e resilienza emergono con forza, rendendo quest'opera un capolavoro di originalità e introspezione. Bersezio, con il suo stile inconfondibile e la sua capacità di dipingere vividamente la realtà, ci offre un affresco potente e realistico della società del suo tempo, che risuona ancora oggi. Punti di forza del libro includono la prosa elegante e incisiva di Bersezio, che ha ricevuto riconoscimenti per la sua capacità di catturare l'essenza della condizione umana. "La plebe, parte II" è un'opera che ha affascinato critici e lettori, consolidando la reputazione dell'autore come uno dei più grandi narratori del suo tempo. Questo libro è destinato a un pubblico che ama le storie profonde e significative, che cerca di comprendere meglio le dinamiche sociali e che apprezza la letteratura di qualità. È perfetto per chi desidera immergersi in una lettura che stimola la riflessione e il dibattito. Non perdere l'opportunità di arricchire la tua libreria con un'opera che ti farà vedere il mondo con occhi nuovi. Acquista "La plebe, parte II" e lasciati ispirare dalla maestria narrativa di Vittorio Bersezio!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528011713

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Bersezio

Vittorio Bersezio

(Peveragno, Cuneo, 1828 - Torino 1900) commediografo e narratore italiano. Diresse vari giornali, fra cui «Il Fischietto», primo foglio umoristico illustrato italiano, e scrisse romanzi e commedie a sfondo sociale, sulla scia di autori francesi come Sue e Sardou. Deve la sua notorietà alla commedia in dialetto piemontese Le miserie d’monsù Travet (1863), commossa e realistica vicenda di un grigio e dignitoso impiegato, assunto ben presto a simbolo di una mentalità e di una condizione.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows