Plenty Good Lovin' 1956-1962
Connie Francis è stata una delle prime e più importanti cantanti pop americane, così come la cantante più celebre tra la fine degli anni ’50 e i primi anni ‘60. I primi grandi successi in Italia sono rappresentati dalla sua versione di “Chitarra Romana” e “Jealous of You”, una versione in inglese de “Il Tango Della Gelosia”. Numerosi suoi brani di successo vennero importati dagli USA, tradotti e da lei reinterpretati in lingua italiana, come “Someone Elsès Boy” (“Ti conquisterò”), “Baby Roo”, “Many Tears Ago”, “Where the Boys Are”, colonna sonora del suo film “La spiaggia del desiderio”. Questo CD contiene 32 brani registrati in studio compresi grandi brani rock & roll incisi per l'etichetta MGM tra il 1956 e il 1962.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it