Due scrittori, un reality letterario e una trama che prende vita. Angelo è un ex professore di letteratura che sogna di diventare scrittore, Michele è un noto conduttore televisivo che nasconde tre identità e un segreto. Quando la piattaforma “PloTown“ li assolda per un esperimento narrativo, le loro vite iniziano a confondersi con i racconti che scrivono… e a complicarsi parecchio. Un phon assassino, una procace ex alunna, degli studi televisivi mal frequentati, un’inaspettata paladina della giustizia letteraria che prende vita, sicari con nomi biblici, intrighi e tradimenti: il confine tra finzione e realtà diventa sempre più sottile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it