Plunge
Flur è il risultato dell'incontro tra l'arpista austro-etiope Miriam Adefris, il sassofonista britannico Isaac Robertson e il percussionista Dillon Harrison. Realizzato tra i Riverside Recording Studios e un magazzino di South Bermondsey, Plunge cattura i primi passi del trio, muovendosi con uguale chiarezza tra passaggi scritti e improvvisazioni intuitive. Attingendo a influenze contemporanee classiche, free jazz e ambient, la strumentazione del trio crea un suono che è al tempo stesso espansivo e intimo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it