Il plurale di cacao
È stato molto semplice. In una realtà quotidiana piena di cafoni e pagliacci, in cui una qualche bestia travestita da aristocratico si prende la briga di sputare sentenze e insegnare il bon ton, mi è sembrato appropriato ricambiare il (non richiesto) favore contrapponendo questo volumetto ai boriosi manuali di galateo e allo stesso tempo riflettere su quanto facilmente e miseramente si possa scivolare nella maleducazione più fetente (chi non si rispecchia in nemmeno una delle situazioni sotto riportate alzi la mano...).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it