Brossura editoriale di 157 pagine. Indice: La tendenza pluralistica della società contemporanea (Giulio Marchesi) - Il pluralismo nella Chiesa primitiva (Vera Araujo) - Il pluralismo e lo stato (Tommaso Sorgi) - Pluralismo teologico attuale e unità della fede (Gino Rocca) - Considerazioni sul pluralismo (Giuseppe Zanghì). Esemplare in ottime condizioni complessive.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di 157 pagine. Indice: La tendenza pluralistica della società contemporanea (Giulio Marchesi) - Il pluralismo nella Chiesa primitiva (Vera Araujo) - Il pluralismo e lo stato (Tommaso Sorgi) - Pluralismo teologico attuale e unità della fede (Gino Rocca) - Considerazioni sul pluralismo (Giuseppe Zanghì). Esemplare in ottime condizioni complessive..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it