E Pluribus M Ross
Nel descrivere Perkins, non è sbagliato citare i nomi di Rhodes e Nilsson, ma bisogna ampliare quell'elenco di influenze per includere visionari del pop-rock come Brian Wilson, Colin Blunstone e persino John Lennon e Paul McCartney. Aggiungiamo anche i Flying Burrito Brothers e i Kinks. Perkins ha chiaramente appreso molto da queste autentiche leggende che hanno reso la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70 un periodo musicale così magico, ma ha tracciato il suo percorso singolare dal passato e viceversa. Ancora più impressionante, è come Perkins sia in grado di evocare tutte queste figure iconiche nelle sue canzoni senza ricorrere a cliché psych-rock o a veri e propri furti. È uno straordinario atto di equilibrio, e quello che emerge è un luccicante arazzo di fili musicali abilmente intrecciati, ognuno dei quali rimanda al passato e contemporaneamente punta al futuro.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it