Brossura illustrata, formato cm. 18 x 10,5 e pagine 172. Un uomo, preso senza scampo dal male di vivere, abbandona il lavoro, l'amante e i divertimenti della vita di Parigi, e si rifugia in campagna. Ha scoperto che non può più fare nulla, nemmeno l'amore, e che la sola forma di vita senza angoscia è la contemplazione. Un giorno incontra una donna, che gli si dà senza domande, in modo assoluto. Per tutti e due è la felicità esclusiva e senza limiti, prima della civiltà e della repressione. Ma il possesso di un oggetto ridona all'uomo un senso di sicurezza, uno scopo. A questo punto il conflitto nasce inevitabile e tragico. Ottime condizioni. V279
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it