Poe
Quante volte abbiamo invidiato la vita di un gatto domestico? La sua tranquillità, l'essere coccolato, nutrito, impegnato a poltrire beatamente senza dover pensare al lavoro, al freddo o alle mille difficoltà che nella quotidianità travolgono gli umani? Questa storia vuole stimolare l’immaginazione del lettore affinché possa, insieme al protagonista, confrontarsi nell'incredibile metamorfosi e riflettere sulla complessità che contraddistingue la condizione umana. Qui inizia il racconto di Marco, un umano che rimane incastrato nel corpo del suo gatto Poe, riuscendo così a distaccarsi dalla realtà sociale per penetrare un’altra prospettiva, aderente ai suoi veri bisogni e lontana dalle convenzioni quotidiane. Un’avventura rocambolesca coinvolgerà il protagonista felino e i suoi amici, in un viaggio fantastico per tentare di recuperare la condizione umana. Ma come si sa, i viaggi formano la mente e aprono nuovi interrogativi, solcano strade vecchie e ne tracciano di nuove: alla fine varrà davvero la pena ritornare umani?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it