Poèmes de la nuit et du brouillard. Suivis de: Larmes publiques
In 8°, bross., pp. 96. Collection poèsie n. 45. Deportato a Mauthausen come attivista nella Resistenza scrisse questo libro al suo ritorno quando anche il padre stentava a riconoscerlo. "Il ritorno alla vita dopo l'esperienza del mondo dei campi di concentramento sarà centrale in molti suoi romanzi, percorsi, come tutta la sua opera, da una sottile vena religiosa. È considerato un precursore del "nouveau roman". (Treccani). Più che minime toccature ma ottimo esemplare in quarto In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it