Vol. n. VI ( 6 ) della collana, curata nel testo da Maria Pascoli e Angelo Sodini. Brossura filo refe datata con copertina in cartoncino flessibile, avvolta da sovraccoperta opaca con bandelle ripiegate, sgualcita lungo i bordi, lacerata la cuffia superiore, toni leggermente alterati dalla luce. All'interno troviamo pagine integre, velate da ossidazione bruna, effetto vintage. Tagli scuri e irregolari. N. pag. 225.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it